loading

Papa Francesco pare saper apprezzare una buona dose di ironia perciò non dovrebbe avere problemi con una commedia con un orso parlante pur se un po' troppo volgare.

JAMES DORNAN, PROTAGONISTA IN 50 SFUMATURE MA TAGLIATO IN BURNT

Questo è quello che spera Mark Wahlberg che durante un incontro con il Papa ha voluto nel dubbio chiedere scusa per il film Ted nel quale recitava al fianco dell'orsetto animato creato dall'autore de I Griffin Seth MacFarlane.

 

Durante la visita negli Stati Uniti, Papa Francesco si è fermato a Philadelphia per partecipare al World Meeting of Families organizzato proprio da Mark Wahlberg. L'attore di The Departed e Transformers si è sempre detto un credente cattolico e non ha mai nascosto il suo legame con la religione.

Per questo Wahlberg è stato onorato di poter ospitare il Papa in un evento da lui creato, ma non ha perso occasione per scherzare sulla sua carriera: "Santo Padre, perdonami. Ho sempre creduto che il Signore avesse un buon senso dello humor riguardo ai film che ho fatto" ha detto l'attore davanti a Francesco durante il meeting.

Wahlberg non poteva che riferirsi alle due commedie dissacranti Ted dove non mancano parolacce e volgarità, ma per sua fortuna crediamo che il Papa non abbia avuto tempo in passato di vedere le due pellicole.