loading

Sono passati molti anni da quando uscì nelle sale Matilda 6 mitica, pellicola ispirata al romanzo Matilde di Roald Dahl e diretta da Danny De Vito, che vede come protagonista proprio la piccola Matilda, interpretata dalla giovanissima Mara Wilson.

E' STATA UNA STAR BAMBINA, ECCO COME E' RIDOTTO IL SUO SENO OGGI…

All’epoca la piccola Mara aveva infatti appena 9 anni e già qualche pellicola importante alle spalle (tra cui Mrs. Doubtfire con Robin Williams e Miracolo nella 34ma strada). Insomma, una bambina prodigio in tutto e per tutto che, proprio come tanti suoi colleghi che hanno iniziato a lavorare giovanissimi, alla fine ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. La sua decisione è stata dettata, purtroppo, da un tragico evento che le ha segnato l’infanzia: sua madre è scomparsa appena sei mesi dopo l’ultimo ciak di Matilda 6 mitica.

"Volevo solo essere una bambina normale, soprattutto dopo la morte di mia madre. Ho trovato la fama troppo travolgente. Adoro ancora recitare, ma il processo quotidiano per essere un attore è estenuante". Ha detto in una recente intervista.

Oggi Mara Wilson ha 28 anni ed è una scrittrice ed autrice di opere teatrali. E’molto attiva sul web dove ha anche preso parte a qualche serie, ma non ha intenzione di tornare a fare l’attrice a tempo pieno. Il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di riuscire a girare un film, ma stavolta nei panni di regista.