In occasione dei 25 anni del mitico film con Maculay Culkin l’albergo newyorchese che fece da sfondo al secondo episodio offre un pacchetto a tema per rivivere l’incredibile avventura del bambino più dimenticato d’America

loading

Manca poco più di un mese al Natale e siamo già certi che non mancherà, nella programmazione televisiva festiva, l’ennesima replica di ‘Mamma ho perso l’aereo’, mitico film del 1990 con Maculay Culkin nei panni del piccolo Kevin McCallister.

Mamma ho perso l’aereo, Plaza offre un pacchetto a tema ai suoi clienti

Quest’anno però c’è una possibilità in più per chi si dovesse trovare casualmente a New York: l’hotel Plaza infatti, per festeggiare il 25esimo anniversario dall’uscita del film, offre un pacchetto speciale ai suoi ospiti che potranno passare una giornata da “dimenticati” proprio come il piccolo Kevin.

L’hotel Plaza di New York appare in realtà nel sequel del film, ‘Mamma ho riperso l’aereo – Mi sono smarrito a New York’, dove Kevin arriva per sbaglio nella Grande Mela e alloggia in una lussuosa stanza proprio al Plaza, prima di cadere nelle mani dei suoi vecchi amici ladri.

Per i fan del film il pacchetto è molto goloso: oltre al soggiorno al Plaza, viene offerto un tour nei luoghi della pellicola, compreso di servizio fotografico nell’area di Central Park dove Kevin incontra la signora dei piccioni e di foto ricordo con lo skyline di New York e con le sagome dei due ladri, oltre ad uno zaino in regalo come quello di Kevin e alla possibilità di ordinare gelato in camera proprio come lui.

L’offerta è attiva dal primo dicembre e viene pubblicizzata anche sul profilo Instagram del Plaza (per info. vi rimandiamo al sito internet dell’hotel)

https://www.instagram.com/p/BbfZ1bJlkEl/

Come i più attenti ricorderanno, nel film ‘Mamma ho riperso l’aereo’ compariva anche in uno dei suoi tanti cammei cinematografici l’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump.