loading

Nonostante il suo protagonista sia un ladro, Lupin è uno dei cartoni animati più amati in tutto il mondo. Nato in Giappone, il telefilm ha avuto un enorme successo anche in Italia dove non è difficile trovare delle repliche delle puntate.

ANCHE HEIDI ARRIVA AL CINEMA

Ora il ladro più celebre della tv arriva al cinema in un evento speciale. Lupin III è il nome del film in live action che sbarcherà nelle sale italiane per soli tre giorni. Il 22, 23 e 24 febbraio gli ammiratori della serie potranno gustarsi il loro beniamino al cinema. La pellicola è stata diretta dal giovane regista Ryuhei Kitamura che ha avuto il benestare del creatore del personaggio, ovvero l'artista giapponese Kazuhiko Kato detto Monkey Punch.

Il protagonista e i suoi amici, l'infallibile pistolero Jigen, il maestro della spada Goemon e l’affascinante Fujiko dovranno espugnare “L’Arca di Navarone”, la gigantesca cassaforte di massima sicurezza in cui un prezioso gioiello è custodito. Il loro ingegnoso piano sarà ostacolato dall’instancabile ispettore Zenigata, pronto a tutto pur di arrestare il malvivene in giacca rossa, che continua a prendersi gioco di lui e dei suoi sforzi per consegnarlo alla giustizia. Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e Zenigata saranno così protagonisti di un’avventura incredibile, nel primo “live action” riconosciuto ufficialmente dall’ideatore del personaggio. Lupin III è distribuito in Italia dalla casa di produzione Microcinema. I fan del ladro più famoso dei cartoni animati non perderanno l'occasione per ammirare sul grande schermo il loro idolo per una volta in carne e ossa.