Lucca Comics 2017: arriva in anteprima The Big Bang Theory 11

Foto
Anteprima italiana al Lucca Comics 2017 per il The Big Bang Theory, grazie ad Infinity
-

Per il secondo anno consecutivo, Infinity sbarca al Lucca Comics, per proporre proiezioni e iniziative speciali, tra cui la proiezione, in anteprima italiana, del primo episodio di The Big Bang Theory 11.

L’esclusiva proiezione del primo episodio dell’undicesima stagione della seguita serie televisiva è già in programma per il 4 novembre. In America è stato già trasmesso, su CBS, lo scorso 25 settembre, mentre sarà disponibile su Infinity da gennaio 2018. Sembra che l’episodio, trasmesso in anteprima in occasione del Lucca Comics 2017, ripartirà proprio da dove tutto si è concluso e cioè dalla proposta di matrimonio di Sheldon ad Amy. Sarà solo la prima di 24 puntate da non perdere.

Ma The Big Bang Theory 11 non è l’unico appuntamento Infinity da non perdere al Lucca Comics 2017: il 2 novembre è in programma The war – il pianeta delle scimmie, pellicola che verrà trasmessa in occasione della giornata promozionale Film Fox. Nell’ultimo capitolo de Il pianeta delle scimmie, Andy Serkis rientrerà nel ruolo di Cesare per affrontare un conflitto mortale con un esercito di umani guidati da un colonnello spietato (Woody Harrelson). Cesare, dopo aver perso molti dei suoi uomini, deciderà di vendicarsi guidando l’esercito delle scimmie in un’avvincente battaglia finale.

Per gli amanti dei film Marvel e dei supereroi in genere, il 3 novembre è una data da segnare, perché, al Lucca Comics, Infinity celebrerà i supereroi, permettendo a chi lo desidera di farsi trasformare in qualunque eroe da una make up artist professionista: Superman, Flash, Batman, Arrow o chiunque vogliate.

Per di più, dal 2 al 5 novembre, presso lo stand Infinity, sarà possibile anche avvicinarsi al mondo delle nail art della serie Claws (in anteprima esclusiva su Infinity dal 1 novembre), ambientata – come le appassionate sapranno bene – presso un salone di bellezza specializzato in manicure e che racconta la storia di 5 estetiste legate al mondo della malavita. Presso lo stand del Lucca Comics ci sarà un corner di nail art in perfetto stile Claws, disponibile per realizzare trattamenti estetici a tema.

Se non volete perdervi nessuno di questi eventi, l’appuntamento è dal 21 al 5 novembre, allo stand Infinity del Lucca Comics 2017

Guarda la photogallery
Infinity torna al Lucca Comics 2017
Lucca Comics dal 1 al 5 novembre
The Big Bang Theory al Lucca Comics 2017
The Big Bang Theory primo episodio al Lucca Comics
+1