Dal 20 settembre al cinema ‘Lola+Jeremy’ il film che segna il debutto della regista July Hygreck e che vede tre straordinari camei tra cui quello di Michel Gondry.

loading

‘Lola+Jeremy’ il film: clip in esclusiva dell’opera prima di July Hygreck

Se vi è piaciuto ‘Se mi lasci ti cancello’ di Michel Gondry, allora non potete non vedere ‘Lola+Jeremy’ il film di July Hygreck  in arrivo nelle sale cinematografiche a partire dal 20 settembre.  Una commedia esilarante, che segna il debutto cinematografico della regista.

In una società in cui tutti siamo vittima della tecnologia, due giovani innamorati Lola e Jeremy, decidono immortalare in una sorta di video diario, la loro storia d’amore, così da poterla rivedere tra dieci anni. Ma dopo aver visto un video in cui Jeremy parla con i suoi amici di lei, quando ancora non si conoscevano e del progetto del video diario da mostrare al padre in fin di vita all’ospedale, Lola delusa lascia il ragazzo.

Jeremy allora, metterà su una strampalata banda di supereroi che rapiscono personaggi famosi; il riscatto è Lola. Risucirà nell’impresa di riconquistare la sua amata?

‘Romolo+Giuly la guerra mondiale italiana’ arriva su Fox

In Lola+Jeremy il film, al fianco degli interpreti principali Charlotte Gabris, Syrus Shahidi, Tom Hygreck, Laura Boujenah, Foed Amara, Sylvain Quimene e Lionel Abelanski troviamo tre camei d’eccezione.

Quello del regista Michel Gondry, del batterista Manu Katché (per anni al fianco di Peter Gabriel) e quello del rapper Youssoupha.

Vi lasciamo ad una clip in esclusiva di Lola+Jeremy il film ricordandovi che l’appuntamento è al cinema dal 20 settembre.

Lola+Jeremy il film: sinossi

Jeremy, 27 anni, è un graphic designer e con il suo amico Mathias gestisce l’agenzia Cercasi alibi disperatamente per creare finti alibi tramite fatture, ricevute e scontrini per i fidanzati fedifraghi. Lola, 25 anni, lavora in una fumetteria ed è appassionata di supereroi e dei film di Michel Gondry, in particolare di “Se mi lasci ti cancello” che non si stanca mai di rivedere. Lola e Jeremy decidono di riprendere ogni momento della loro storia d’amore, per creare una sorta di
video-diario giornaliero da riguardare da lì a dieci anni. Lola, troppo curiosa, non resiste e si mette a guardarli subito da sola. Video dopo video, ne trova uno che non avrebbe dovuto vedere: Jeremy e i suoi amici stanno parlando proprio di lei, prim’ancora di conoscersi, e del progetto di Jeremy di girare un video diario da mostrare al padre in fin di vita in ospedale.

Lola, delusa e ferita lascia Jeremy il cui solo scopo sarà, da quel momento, cercare di riconquistarla. Disperato pensa di mettere insieme un gruppo di strampalati supereroi, che rapiscono personaggi famosi. Il riscatto? Lola. E così le vie della periferia parigina si animano di una scalcagnata banda di eroi da fumetto, impegnati a organizzare impossibili e grotteschi rapimenti.

foto credits Ufficio Stampa 404