Lo Schiaccianoci, emozione al Galà di Milano in attesa del 31 ottobre

Foto
Momenti di pura magia a Palazzo Clerici a Milano, con l'esibizione di Andrea Bocelli e del figlio nella colonna sonora de Lo Schiaccianoci, live action Disney in sala il 31 ottobre
- - Ultimo aggiornamento
loading

C’è grande attesa per l’uscita nelle sale de Lo Schiaccianoci, live action Disney ispirato alla storia immortale scritta da E.T.A Hoffman nel 1816 e trasformata in balletto da Tchaikovsky nel 1891. In tutto il mondo Lo Schiaccianoci è una tradizione natalizia e dal 31 ottobre sarà conosciuto dai bimbi di tutto il mondo grazie al film diretto da Lasse Hallström.

Nel cast oltre a McKenzie Foy nei panni della protagonista Clara, anche [vip id=”13835″]Morgan Freeman[/vip] in quelli del padrino Drosselmeyer, Keira Knightley nel ruolo della Fata Confetto, [vip id=”17020″]Helen Mirren[/vip] nelle vesti della malvagia Madre Cicogna e Misty Copeland, in una performance speciale.

Questa la trama: “Tutto ciò che Clara (Mackenzie Foy) desidera è una chiave: una chiave unica nel suo genere, in grado di aprire una scatola che contiene un dono inestimabile ricevuto dalla sua defunta madre. Un filo d’oro, ricevuto durante l’annuale festa natalizia del suo padrino Drosselmeyer (Morgan Freeman) la conduce verso l’ambita chiave, che però scompare immediatamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. È qui che Clara incontra un soldato di nome Phillip (Jayden Fowora-Knight), una banda di topi e i reggenti che governano tre Regni: la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci. Clara e Phillip devono coraggiosamente avventurarsi nel minaccioso Quarto Regno, in cui vive la malvagia Madre Cicogna (Helen Mirren), per recuperare la chiave di Clara e riportare l’armonia nell’instabile mondo”

Il 16 novembre a Milano, al Palazzo Clerici, Disney ha presentato ufficialmente Lo Schiaccianoci con una serata di gala emozionante e suggestiva: il momento più intenso è stato quello dell’esibizione di Andrea Bocelli e suo figlio Matteo, che hanno cantato il brano Fall on me, presente nella colonna sonora del film.

Momenti di pura magia!

Gli Icnredibili 2 dal 19 settembre al cinema

foto @ufficio stampa Disney Italia

Guarda la photogallery
Andrea Bocelli e il figlio Matteo
Momenti del Galà milanese de Lo Schiaccianoci
Matteo Bocelli
Momenti del Galà milanese de Lo Schiaccianoci
+5