loading

A Hollywood è in rampa di lancio, ma Cara Delevingne deve imparare a gestire le interviste e i momenti di stanchezza un po' meglio se vuole rimanere sulla cresta dell'onda.

IN PASSATO HA RIFIUTATO LEONARDO DI CAPRIO

La giovane attrice è intervenuta nella trasmissione Good Day Sacramento per parlare del suo nuovo film Città di carta. Sin da subito l'intesa con i due giornalisti non è stata delle migliori e fra battute e silenzi l'intervista è finita con un nulla di fatto. Addirittura la tv californiana ha scelto di prendere una soluzione drastica pur di interrompere il collegamento.

 

Dapprima i giornalisti hanno fatto qualche domanda generica ma l'attrice non sembrava in effetti molto in vena. Poi però gli intervistatori hanno voluto insistere, facendo arrabbiare Cara Delevingne che comunque ha mantenuto la calma.

Dopo qualche minuto di imbarazzo, il canale ha interrotto il collegamento e i due intervistatori hanno continuato a parlare male dell'attrice. Una doppia brutta figura che ora sta facendo il giro del web: i giornalisti hanno voluto provocare l'attrice, che dal canto suo è cascata nel tranello apparendo disinteressata e con un atteggiamento un po' troppo snob. Per i prossimi film è meglio che l'ex modella ripassi il manuale di comportamento in televisione.