Leone nel basilico: clip in esclusiva

Foto
Esce il 10 dicembre al cinema il nuovo film di Leone Pompucci, Leone nel Basilico, interpretato da Ida Di Benedetto (nei panni della protagonista Maria Celeste), […]
-
loading

Esce il 10 dicembre al cinema il nuovo film di Leone PompucciLeone nel Basilico, interpretato da Ida Di Benedetto (nei panni della protagonista Maria Celeste), Carla Signoris, Catrinel Marlon, Augusto Fornari, Domenico Diele e con Mariano Rigillo.

Leone nel basilico è un racconto epico e appassionante – dichiara Pompucci – che ci dice che nella vita non è mai troppo tardi. Non è mai toppo tardi per amare per noi viventi, che viviamo in realtà solo per amare".

Eccovi una clip esclusiva. Vi ricordiamo la sinossi.

 

Leone nel basilico, la trama

Celeste ha circa 60 anni, è vedova e vive in una casa di cura. Un giorno, si addormenta nella stazione ferroviaria e viene svegliata da una ragazza che le mette tra le braccia un bimbo e scappa via. Decide di lasciarlo alla Polizia, ma la madre ritorna a riprenderlo e finiscono per trascorrere la mattina insieme, fino a quando Maria non sarà testimone della morte della ragazza. Così, l’orgogliosa Maria Celeste si troverà a dover salvare quel bambino. E salvando quel bambino, salverà se stessa…

Guarda la photogallery
Leone nel basilico: clip in esclusiva
Leone nel basilico: clip in esclusiva
Leone nel basilico: clip in esclusiva