Leonardo Pieraccioni rassicura i fan su facebook

Video
Voleva essere un breve ritratto di quotidianità offerto ai propri fan su Facebook e invece l’aneddoto di Leonardo Pieraccioni sulla figlia Martina gli si è […]
-
loading

Voleva essere un breve ritratto di quotidianità offerto ai propri fan su Facebook e invece l’aneddoto di Leonardo Pieraccioni sulla figlia Martina gli si è ritorto contro.

PIERACCIONI-TORRISI: ECCO PERCHE’ E’ FINITA

Ma andiamo con ordine. Il 3 gennaio il regista ha deciso di riportare sul social network una classica telefonata con Martina, figlia di 4 anni avuta da Laura Torrisi, con cui Leonardo si è da poco separato.

 

“Una classica telefonata con la mia figliola:
Pronto?… Prontooo?
(vocetta di sottofondo) Dai Martina parla, c’è il babbo… Pronto amore?… Pronto? silenzio
Amoreeee! Che fai??
(vocetta di sottofondo) Dai Marty, parla!
Pronto amooore! Che fai, stai giocando? Tutto bene???
silenzio
Amoooooreeeee? Non dici niente?
Voce che prende il telefono: Niente, non vuol parlare, eppure mi aveva detto lei "chiamiamo il babbo"
E va bè…niente.
Niente.
Te tutto bene?
Si, tutto bene, ci sentiamo dopo allora.
Ok, Martina lo vuoi salutare il babbo…?
NO
Niente, ci sentiamo dopo.
A dopo, ciao”.

Non tutti gli utenti però hanno apprezzato quello che voleva essere un racconto ironico. Molti infatti hanno sostenuto che non è all’ordine del giorno che una figlia non parli al padre, puntando il dito contro la separazione dei genitori e l’assenza di Leonardo. Il regista ha quindi voluto sdrammatizzare e ha scritto di nuovo su fb.

 

"Signori miei – come direbbe il grande Crozza quando fa Renzi – nessuna dietrologia nella telefonata riportata qui sotto – ha commentato Pieraccioni – qualcuno ci legge ‘oddio la separazione, non parla al telefono ti diventerà come Ceccherini!’. Era ‘da ridere’ e basta. Un classico esempio di telefonata con una quattrenne che vedo, nei commenti, molto diffusa. Vi ringrazio ma non vi preoccupate a sproposito, per adesso la piccinina è allegra assai di vedere due genitori sereni nel crescerla. Ok signori miei?! Oppure come diceva Wanna Marchi ‘d’accordooo?’. Ecco, e che ora nessuno voglia trovarci un nesso tra i due personaggi perchè sennò qui ‘un si finisce più d’interpretare!".

Guarda la photogallery
Leonardo Pieraccioni rassicura i fan su facebook
Leonardo Pieraccioni rassicura i fan su facebook
Leonardo Pieraccioni rassicura i fan su facebook
Leonardo Pieraccioni rassicura i fan su facebook
+2