loading

L'amicizia ha un valore importante anche a Hollywood e la dimostrazione più bella di questo è data dal rapporto che unisce da anni Leonardo Di Caprio e Kate Winslet.

LEO NEI PANNI DI… LENIN?

In occasione di un altro premio ricevuto dall'attore di The Revenant (e la strada per gli Oscar è sempre più spianata), i due protagonisti di Titanic si sono abbracciati teneramente in quella che ormai è quasi una tradizione alle serate di gala.

 

Leonardo Di Caprio ha vinto il premio per il miglior attore agli ultimi SAG Awards, i premi dati dal sindacato degli attori. Dopo il Golden Globe, ormai sembra tutto pronto per l'atteso primo Oscar per l'attore. Il quale alla notizia di aver vinto si è subito alzato in piedi ed ha abbracciato la vicina di tavolo Kate Winslet, come già fatto durante la serata dei Golden Globe. La speranza dei fan è questa scena possa ripetersi anche alla serata dell'Academy.

"Lui è la mia roccia. Nei sogni collettivi Kate e Leo si innamorano a prima vista e si baciano milioni di volte. Ma, in realtà, non l'abbiamo mai fatto. Lui mi ha sempre visto come un ragazzaccio. Siamo molto amici" ci ha tenuto a specificare Kate Winslet anche perchè è stato proprio Di Caprio ad accompagnare la collega all'altare per il suo matrimonio. Ora in molti si aspettano che alla prossima serata di premiazione ci sia un nuovo abbraccio e che questo significhi il ricevimento della prestigiosa statuetta per l'attore di The Revenant.