Le donne combattive del cinema: sono tranquille ma è meglio non farle arrabbiare Video

In attesa di vedere sul grande schermo Jennifer Garner nei panni di Peppermint, vi mostriamo un video realizzato da un fan con le imagini delle donne cinematografiche più combattive di sempre.

Il 21 marzo arriva al cinema ‘Peppermint – L’angelo della vendetta‘ il nuovo film con protagonista Jennifer Garner. In attesa di vederlo sul grande schermo, un fan ha raccolto in un unico video le immagini dei migliori film in cui donne, apparentemente tranquille, hanno mostrato poi un carattere completamente diverso e combattivo.

Leggi anche:– 4 supereroine Marvel che è meglio non avere come nemiche

Le donne combattive del cinema: sono tranquille ma è meglio non farle arrabbiare

In Peppermint la cui regia è di Pierre Morel, Jennifer Garner è Riley una moglie e una madre come tante. Un giorno però, assiste all’omicidio di suo marito e della loro bambina da parte di un gruppo di narcotrafficanti. Da quel momento tutto cambia per lei. La giustizia non fa il suo dovere, a causa di giudici e poliziotti corrotti e chi doveva essere punito rimane pulito. Riley si allontana così da Los Angeles, per tornarci 5 anni dopo, completamente cambiata e pronto a farsi giustizia da sola.

Nel video che vi mostriamo, un fan ha raccolto le immagini dei film film in cui, donne apparentemente tranquille, diventano estremamente combattive.
Come non citare Black Widow o Wonder Woman; ma ci sono anche Evey Hammond di V per Vendetta, Red Saprrow, Cat Woman… E voi quale altra figura femminile combattiva avreste inserito nell’elenco?

crediti foto@kikapress

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!