loading

Fresca di Emmy e Golden Globe per aver preso parte a American Horror Story: Hotel, Lady Gaga potrebbe essere a una svolta nella sua carriera sul grande schermo.

Sembra infatti arrivato il momento perché la cantante ottenga un ruolo da protagonista dopo qualche cammeo di prestigio in Men in Black 3, Machete Kills o Sin City – Una donna per cui uccidere.

Secondo Hollywood Reporter, Lady Germanotta, infatti, è in trattative per E’ nata una stella, il remake del film del 1937 diretto da William A. Wellman con Janet Gaynor e Fredric March, rifatto successivamente nel 1954 da George Cukor che ha voluto Judy Garland e James Mason e poi nel 1976 da Frank Pierson dove abbiamo visto impegnati Barbra Streisand e Kris  Kristofferson.

La regia di E’ nata una stella era stata affidata in un primo tempo – ormai se ne parla da qualche anno – al premio Oscar Clint Eastwood (che aveva scelto Beyoncè per interpretare una smalltown girl che approda a Hollywood per diventare una famosa attrice, prima che la cantante restasse incinta e mandasse tutto a monte), tuttavia pare ormai certo che a dirigere la pellicola sarà Bradley Cooper, già scritturato come protagonista maschile.

Il brillante attore vestirà i panni del pigmalione della dolce Esther, che aiuterà nella scalata verso il successo.