La Guarimba Film Festival apre il bando per l’edizione 2017

La Guarimba International Film Festival apre ufficialmente il bando per l'edizione 2017.  Il festival internazionale di cortometraggi – in programma ad Amantea (CS) nel mese […]
-
La Guarimba Film Festival apre il bando per l’edizione 2017

La Guarimba International Film Festival apre ufficialmente il bando per l'edizione 2017. 

Il festival internazionale di cortometraggi – in programma ad Amantea (CS) nel mese di Agosto – riceve opere sino al 15 Marzo, per le 4 sezioni del concorso: Fiction, Animazione, Documentario, Videoclip Musicale.

Il tema è libero. In palio, un account PRO su Vimeo per ogni vincitore di categoria, €1000 per i primi classificati di Fiction, Animazione, Documentario e €300 per il vincitore di Videoclip Musicale. Le opere selezionate per il festival saranno in totale 50. 

Con l'apertura del bando, La Guarimba annuncia anche le tante iniziative già in preparazione. A partire dalla "guerra fredda", tematica di fondo che accompagnerà la quinta edizione negli incontri e negli eventi collaterali, tra dibattiti e ospiti speciali. Sempre vivi poi gli scambi culturali, già protagonisti delle precedenti edizioni e già in attivo nel progetto "Local crew, foreign director", che consisterà nell'inviare un regista italiano a girare un documentario in Ucraina ed ospitarne uno ucraino in Calabria.

Per leggere il bando e per ulteriori informazioni: www.laguarimba.com/it/bando
Per il progetto "Local crew, foreign director": www.laguarimba.com/it/tandem-ukraine

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!