La festa prima delle feste, clip in esclusiva del film con una cattivissima Jennifer Aniston

La festa prima delle feste, clip in esclusiva del film con una cattivissima Jennifer Aniston

Natale si avvicina e nelle sale cinematografiche non possono mancare commedie esilaranti in tema natalizio come la divertente commedia "La festa prima delle feste".

Il film diretto da Josh Gordon e Will Speck, vede la bella Jennifer Aniston nei panni di uno spietato e cattivissimo amministratore delegato di una azienda informatica, che cerca di far chiudere la filiale gestita dal fratello scapestrato ( J.T. Miller). Ma quest'ultimo aiutato dal direttore del reparto tecnico (Jason Bateman) organizzerà una mega festa di Natale per cercare di accaparrarsi un potenziale cliente e scongiurare così chiusura e licenziamenti della filiale.
Vi mostriamo una clip in esclusiva de "La festa prima delle feste", in cui la bella e dolce Jennifer Aniston dimostra tutta la sua cattiveria e il poco spirito Natalizio nei confronti di una bambina.
La festa prima delle feste, dal 7 dicembre al cinema. Regia Josh Gordon e Will Speck, con: Jennifer Aniston, Jason Bateman, J.T. Miller. Oliva Munn, Kate McKinnon, Jamie Chung.