‘La Famiglia Addams’: la clip da brividi in esclusiva per Funweek

Video
Dal 31 ottobre al cinema La Famiglia Addams, di cui vi mostriamo una clip in esclusiva. Siete pronti ad incontrare la famiglia più inquietante e amata di sempre?
loading

Ad Halloween arriva sul grande schermo la famiglia più insolita e più amata di sempre: La Famiglia Addams. Il film d’animazione firmato da Conrad Vernon e Greg Tiernan, vede nella versione italiana le voci di Virginia Raffaele, Pino Insegno, Loredana Bertè, Raoul Bova, Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli.

Leggi anche:– Loredana Bertè è Nonna Addams: “Mi sono ritrovata in lei”

‘La Famiglia Addams’: la clip da brividi in esclusiva per Funweek

I due registi si sono  ispirati ai fumetti newyorkesi di Charles Addams degli anni trenta che con i  suoi disegni sfumati, raccontava temi oscuri con battute vivaci.

“Siamo tornati ai cartoni originali per ricominciare dall’inizio, quando sono stati inventati per la prima volta questi personaggi – spiega Vernon – In ogni dove, abbiamo sempre visto gli Addams come questa unità familiare consolidata. Volevamo metterli in posti diversi e vedere come avrebbero reagito”. Tiernan concorda: “Nessuno lo ha mai saputo davvero, come si sono incontrati Gomez e Morticia e come sono finiti in quella casa? Una storia sulle origini. E questo lo contraddistingue immediatamente dagli altri film sugli Addams che sono venuti prima”.

Nella clip da brividi che vi mostriamo in esclusiva, La Famiglia Addams è alle prese con uno dei giochi preferiti di Gomez mentre Morticia pianifica l’alibi perfetto. Vi lasciamo alla clip ricordandovi che l’appuntamento al cinema è dal 31 ottobre.

crediti foto@ManzoPiccirillo

Elena Balestri

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!