Johnny Depp sarà l’Uomo Invisibile

Foto
Johnny Depp diventa un supereroe, ma di certo non in stile Ironman o Captain America. Seguendo la scia di ruoli speciali e molto particolari, l'attore […]
-
loading

Johnny Depp diventa un supereroe, ma di certo non in stile Ironman o Captain America. Seguendo la scia di ruoli speciali e molto particolari, l'attore sarà l'Uomo invisibile. La Universal vuole rilanciare il personaggio e ha scelto il protagonista de I pirati dei Caraibi per il ruolo principale.

E' L'ATTORE PIU' SOPRAVVALUTATO DI HOLLYWOOD

Dopo la discussa trasformazione in Black Mass, che gli ha fatto prendere qualche chilo di troppo, Depp non dovrà più preoccuparsi per la sua forma fisica nel prossimo film. La Universal che sta lavorando al progetto con i produttori Alex Kurtzman e Chris Morgan vuole riportare in auge il personaggio creato da H.G. Wells in un suo romanzo e portato per la prima volta al cinema nel 1933. La pellicola fa parte di una serie più ampia che vuole dare nuovo lustro ai mostri e supereroi classici che appartengono alla Universal.

Segui tutte le news di Cinema su Facebook

Segui tutte le news di Cinema su Twitter

Fra questi anche La Mummia, che infatti tornerà con un nuovo reboot nel 2017 con protagonista Tom Cruise. I fan ora aspettano di vedere Depp nel nuovo personaggio e soprattutto sperano che la mitica scena con le bende e gli occhiali da sole che ha reso famoso il personaggio sia ricreata nel nuovo lavoro. Prima di questo nuovo remake, Johnny Depp tornerà al cinema con Alice attraverso lo specchio, secondo capitolo su Alice nel paese delle meraviglie dopo il primo Alice in Wonderland diretto dal suo amico Tim Burton. Dopo aver ripreso il ruolo del Cappellaio matto, Depp potrà concentrarsi sull'uomo invisibile: due ruoli che solo un attore poliedrico come lui è capace di portare in scena.

Guarda la photogallery
Johnny Depp sarà l’Uomo Invisibile
Johnny Depp sarà l’Uomo Invisibile
Johnny Depp sarà l’Uomo Invisibile
Johnny Depp sarà l’Uomo Invisibile
+1