Nel nuovo film di John Madden, Jessica Chastain è Miss Sloane una lobbista astuta e disposta a tutto pur di vincere. Ma questa volta la vittoria avrà un prezzo molto alto da pagare. Eccovi il trailer.

loading

Jessica Chastain è Miss Sloane nel nuovo film di John Madden

Arriverà nelle sale dal prossimo 7 settembre 2017 il nuovo film di John Madden in cui Jessica Chastain è Miss Sloane. Distribuito da 01 Distribution, la pellicola è un avvincente thriller ambientato nel mondo dei power broker e dei memdiatori politici. Jessica Chastain straodinaria nel ruolo di Elizabeth Sloane, una lobbista di successo, e tutto il film vi terrà con il fiato sospeso e vi affascinerà.

Presentato in anteprima al Bif&st 2017, dove abbiamo avuto il piacere di vederlo, il film arriverà nelle sale dal prossimo 7 settembre e vi consigliamo di non perderlo. Nell'attesa di vederlo sul grande schermo, vi lasciamo con il trailer ufficiale del film e vi ricordiamo la sinossi.

Jessica Chastain è Miss Sloane: sinossi 

Elizabeth Sloane (Jessica Chastain) è una lobbista astuta e di successo, nota e ricercata per aver sempre fatto tutto ciò che era necessario per vincere. In una Washington dove vengono intessute trame oscure e giochi di potere spietati alla "House of Cards", la protagonista viene reclutata per una campagna di supporto alle aziende che producono e vendono armi. Elizabeth realizza che, questa volta, la vittoria avrà un prezzo da pagare molto alto.