Jennifer Lopez ci guida nelle 5 tappe di una perfetta donna in carriera. Clip esclusiva Video

A 40 anni la sua vita è ad una svolta: Jennifer Lopez ci guida nelle 5 tappe di una perfetta donna in carriera. Il 24 gennaio arriva il cinema la nuova commedia che la vede protagonista 'Ricomincio da me'. Ecco la clip esclusiva in compagnia di JLO

Jennifer Lopez ci guida nelle 5 tappe di una perfetta donna in carriera. Clip esclusiva

Il prossimo 24 gennaio arriverà al cinema il nuoov film che vede protagonista la strepitosa Jennifer Lopez ‘Ricomincio da me’.
Diretta da Peter Segal, già regista di ’50 volte il primo bacio’, il film parla di una donna che sogna una vita migliore e riesce ad ottenere una seconda occasione per affermarsi sul lavoro.
In attesa di vederlo sul grande schermo, Jennifer Lopez ci guida nelle 5 tappe di una perfetta donna in carriera in questa clip esclusiva. Per prima cosa uno sguardo attento all’outfit e poi.. scoprite nel video quali sono i 5 step fondamentali.

<

/div>

Jennifer Lopez ci guida nelle 5 tappe di una perfetta donna in carriera. Sinossi del film ‘Ricomincio da me’

Maya ha 40 anni, vive nel Queens e lavora da 15 anni in un grande centro commerciale. È in gamba e piena di intuizioni, ma quando si profila la possibilità di una promozione, le viene preferito un uomo: un manager privo di esperienza sul campo ma con molti titoli di studio…

Per Maya è una sconfitta, almeno fino a quando non ha l’occasione di dimostrare che le esperienze del quotidiano sono valide quanto il sapere accademico e che, a Manhattan, non è mai troppo tardi per ricominciare da capo.

foto preview@kikapress

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!