loading

Dopo essere stata nominata per un Golden Globe, un Critics’ Choice Award e un SAG Award per la sua perfomance nel film Cake, arriva per Jennifer Aniston la più cocente delusione, quella di non avercela fatta ad entrare nella rosa delle contendenti all’Oscar per la Miglior Attrice Protagonista.

JENNIFER PREOCCUPATA, TROPPI CHILI PRESI IN CAKE

Una nomination mancata che ha sorpreso tutti, compresa Ellen DeGeneres, che ha ospitato l’attrice nel suo show, ribadendo la sua delusione in proposito. Jennifer, tuttavia, ha dimostrato – come sempre – di vedere il bicchiere mezzo pieno: “Sono la numero uno delle ‘snobbate’. – ha esclamato l’attrice – Questo è il lato positivo. E il film non è neanche uscito nelle sale. Questa è la cosa pazzesca”.

 

E, a proposito di ‘follie’, Ellen ha voluto scambiare quattro chiacchiere con l’amica sul servizio fotografico che la vede protagonista nel numero di gennaio di Allure: nella rivista c’è infatti una foto dell’attrice in topless che abbraccia Chris McMillan, il suo fidato hairstylist, che ha reso celebre – tra le altre cose – il suo taglio di capelli in Friends.

“In questa foto sei nuda e lo abbracci. – spiega Ellen mostrando l’immagine – Io non penso ci sia niente di strano in questo, ma molta gente l’ha pensato, non capisco perché”.

“Sì – ha risposto Jennifer – tutti si sono chiesti ‘Ehi, ma che succede? Perché sta abbracciando un uomo nuda?’. Ma lui per me è come un fratello…”. “Così è anche più strano. – ha commentato ridendo Ellen – Hai peggiorato la situazione”.

“Ok… non so come uscirne" ha concluso la Aniston, che ha poi aggiunto: “Comunque, Chris è come un… caro qualcosa per me. Non so come spiegarlo, è gay quindi per me va bene. Non l’avrei fatto con una mia amica donna, sarebbe stato troppo strano”.

Ellen, per smentirla, ha quindi mostrato al pubblico una foto (chiaramente un fotomontaggio) di lei e Jennifer abbracciate e in topless, scatenando l’ilarità del pubblico in studio.