Jeff Bridges nei panni de ‘Il grande Lebowski’| Update: svelato il perché del ritorno Video

Un video di Jeff Bridges nei panni del 'Il grande Lebowski' pubblicato sulla pagina Twitter dell'attore, ha mandato in visibilio i fan. Dobbiamo preparaci al secondo capitolo del film cult di Joel Coen?

Jeff Bridges nei panni de ‘Il grande Lebowski’| Update: svelato il perché del ritorno

Svelato il ritorno del Drugo. La speranza che si trattasse di un ritorno di Jeff Bridges nei panni de Il grande Lebowski è durata solo poche ore. L’attore, sempre dal suo account twitter, ha pubblicato un altro video.
Questa volta completo, questa volta non da solo.

I sogni vengono infranti quasi subito, quando Carrie Bredshaw (Sarah Jessica Parker) ordina una birra al posto del suo solito cosmopolitan. Il gioco è fatto e il mistero svelato. Si tratta di una pubblicità per una nota birra belga. Poco dopo ecco che entra The Dude, va al bancone tradisce il suo ‘White Russian’ e ordina pure lui una birra.

“Ottima scelta” cinguetta la vicina Carrie.


Insomma solo un ritorno per uno spot commerciale. Ma la speranza è l’ultima a morire e chissà che la voglia di un sequel non si sia fatta più forte di prima in Jeff Bridges e soci.

Jeff Bridges nei panni de ‘Il grande Lebowski’: il sequel presto in arrivo?

Sul suo account twitter pubblica un video e i fan vanno in delirio: Jeff Bridges nei panni de ‘Il grande Lebowski’ è ancora una meraviglia. Dobbiamo forse prepararci al sequel? Quello che è certo è che l’attore è tornato a vestire i panni di Drugo, il protagonista fannullone alcolizzato e amante del bowling del film di Joel Coen.

Nel breve video si vede l’inquadratura partire dal basso per poi salire sul viso di Bridges: gli abiti sono quelli di Drugo e gli occhiali pure. Appena il tempo di un sogghigno e appare la scritta 3 febbraio 2019.

Oscar 2019 tutto quello che c’è da sapere

In molti pensano che durante il Super Bowl (il 3 febbraio farebbe presumibilmente pensare a questo), verrà svelato qualcosa di più. Magari il teaser trailer de ‘Il grande Lebowski 2’, o forse l’annuncio che il progetto è in cantiere.

Insomma per il momento dobbiamo accontentarci di questo tuffo al cuore, nella speranza che i nostri desideri vengano esauditi e che Jeff Bridges nei panni de ‘Il grande Lebowski 2’ diventi realtà.

 

foto@kikapress

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!