Jean Claude Van Damme, nuova serie tv su Amazon per il suo alter ego

Jean Claude Van Damme nuova serie tv su Amazon Prime per il mitico attore, per la prima volta alle prese con un ruolo “regoular”.

Jean Claude Van Damme spot Volvo: vero o fake?

Bisogna arrivare ai livelli raggiunti da Jean Claude Van Damme per avere il coraggio di prendere in giro il personaggio costruito in tanti anni di sudore, calci rotanti, spaccate e action-movie: quando succede però il risultato è assicurato.

Jean Claude Van Damme sarà il protagonista di una nuova serie tv su Amazon Prime Video, che si chiamerà Jean Claude Van Johnson: interpreta se stesso ma anche il suo alter ego, l’agente segreto Jean Claude Van Johnson, ormai in pensione.

Una sua ex fiamma lo convincerà a rimettersi in gioco ma gli anni passano per tutti, sia per Jean Claude Van Damme che per l’alter ego Van Johnson.

La serie sarà a disposizione di tutti i clienti Amazon Prime a partire dal 15 dicembre e lo stesso attore, dal suo profilo Facebook, ha diffuso il divertente trailer.

Jean Claude Van Damme nuova serie tv, una sfida per l’attore con alle spalle una carriera incredibile

Jean Claude Van Johnson è l’ultima sfida di Van Damme, che fin dagli anni ’80 ha dominato il panorama cinematografico degli action movie e dei film di arti marziali: era partito ancora ragazzino praticando karate, Taekwondo, Kickboxing e Muay thai, con la testa a miti assoluti come Bruce Lee e Yip Man.

Il grande pubblico lo ha conosciuto con il film ‘Senza esclusione di colpi‘, nel 1988, basato sulla vera storia del pilota militare Frank W. Dux e la consacrazione è arrivata con ‘Timecop’, del 1994, un successo internazionale da 100 milioni di dollari.

Di ruolo in ruolo Jean Claude Van Damme ha costruito il suo impero e la sua credibilità: oggi è pronto a mettersi in gioco con ironia in Jean Claude Van Johnson.