Jean Claude Van Damme nuova serie tv su Amazon Prime per il mitico attore, per la prima volta alle prese con un ruolo “regoular”.

Jean Claude Van Damme spot Volvo: vero o fake?

Bisogna arrivare ai livelli raggiunti da Jean Claude Van Damme per avere il coraggio di prendere in giro il personaggio costruito in tanti anni di sudore, calci rotanti, spaccate e action-movie: quando succede però il risultato è assicurato.

Jean Claude Van Damme sarà il protagonista di una nuova serie tv su Amazon Prime Video, che si chiamerà Jean Claude Van Johnson: interpreta se stesso ma anche il suo alter ego, l’agente segreto Jean Claude Van Johnson, ormai in pensione.

Una sua ex fiamma lo convincerà a rimettersi in gioco ma gli anni passano per tutti, sia per Jean Claude Van Damme che per l’alter ego Van Johnson.

La serie sarà a disposizione di tutti i clienti Amazon Prime a partire dal 15 dicembre e lo stesso attore, dal suo profilo Facebook, ha diffuso il divertente trailer.

https://www.facebook.com/JCVDworld/videos/10159566437550046/

Jean Claude Van Damme nuova serie tv, una sfida per l’attore con alle spalle una carriera incredibile

Jean Claude Van Johnson è l’ultima sfida di Van Damme, che fin dagli anni ’80 ha dominato il panorama cinematografico degli action movie e dei film di arti marziali: era partito ancora ragazzino praticando karate, Taekwondo, Kickboxing e Muay thai, con la testa a miti assoluti come Bruce Lee e Yip Man.

Il grande pubblico lo ha conosciuto con il film ‘Senza esclusione di colpi‘, nel 1988, basato sulla vera storia del pilota militare Frank W. Dux e la consacrazione è arrivata con ‘Timecop’, del 1994, un successo internazionale da 100 milioni di dollari.

Di ruolo in ruolo Jean Claude Van Damme ha costruito il suo impero e la sua credibilità: oggi è pronto a mettersi in gioco con ironia in Jean Claude Van Johnson.