loading

Certo da Jack Nicholson non ce la saremmo mai aspettata questa dichiarazione soprattutto visto che, pochi anni fa in un’intervista, si era vantato di aver avuto più di 2000 donne. Ma, evidentemente, gli anni che passano iniziano a farsi sentire anche per una famosa star di Hollywood come lui.
LA BIOGRAFIA SHOCK DI JACK NICHOLSON

Jack, ha infatti dichiarato che ha paura all’idea di morire da solo, che desidererebbe condividere il resto della sua vita con una donna ma che sa bene di non avere molte speranze in merito.

 

Jack Nicholson, indimenticabile protagonista di tanti film di successo e tre volte premio Oscar, ha ora 77 anni ed è stato sposato per breve periodo e cioè dal 1962 al 1968 con Sandra Knight da cui ha avuto una figlia, ma ne ha avuti altri tre con donne a cui è stato legato.

Per sua stessa ammissione l’amore della sua vita è stata Anjelica Houston con cui ha passato ben 16 anni della sua vita tra litigi e tradimenti e da cui è stato lasciato quando la donna scoprì che Jack aspettava un figlio da un’altra.

 

Una vita sentimentale piuttosto burrascosa la sua, eppure oggi il famosissimo ed amato attore ha altre esigenze, come ha confessato alla rivista americana ‘Closer’:

“Vorrei avere un ultimo amore, ma sono realista, non succederà. Non me la sento più di corteggiare donne in pubblico. Non è adatto alla mia età e le donne di me non si fidano.”