loading

Inferno di Ron Howard: arriva il trailer

Sul grande schermo arriverà a partire dal 13 ottobre 2016, ma intanto è uscito il trailer di Inferno, l'atteso film diretto da Ron Howard e tratto dall'ultimo best seller della serie di Dan Brown (Da Vinci Code).

Il premio Oscar® Tom Hanks veste per la terza volta i panni dello stimato professor Langdon, l'esperto di simbologia nato dalla penna dello scrittore statunitense Dan Brown. Al suo fianco un cast d'eccezione composto da Felicity Jones, Irrfan Khan, Omar Sy, Ben Foster e Sidse Babett Knudsen. Il film è prodotto da Brian Grazer e Ron Howard. La sceneggiatura è di David Koepp, basata sull'omonimo romanzo di Dan Brown. Executive Producers sono David Householter, Dan Brown, Anna Culp e William M. Connor. Direttore della fotografia è Salvatore Totino, mentre le scenografie sono di Peter Wenham. Al montaggio Dan Hanley e Tom Elkins, ai costumi Julian Day.

Inferno sarà nelle sale italiane dal13 ottobre 2016, distribuito da Warner Bros. Entertainment.

Inferno di Ron Howard: tama

Il famoso simbolista professor Langdon (Tom Hanks) questa volta è sulle tracce di una serie di indizi legati al grande poeta Dante. Quando Langdon si risveglia in un ospedale italiano colpito da amnesia, si affida al medico Sienna Brooks (Felicity Jones) per recuperare i suoi ricordi. In una corsa contro il tempo che ha per sfondo tutta l’Europa, cercheranno di sventare un mortale complotto.

Regia di: Ron Howard, sceneggiatura David Koepp, tratto dal romanzo di Dan Brown, prodotto da Brian Grazer e Ron Howard; produttori esecutivi David Householter, Dan Brown, William M. Connor, Anna Culp, Ben Waisbren. Cast: Tom Hanks, Felicity Jones, Irrfan Khan, Omar Sy, Ben Foster, Sidse Babett Knudsen.