loading

Come Han Solo è già stato confermato nel prossimo Star Wars e ora Harrison Ford può stare certo che anche un altro suo ruolo iconico non gli verrà mai tolto.

UN FILM SU HAN SOLO NEL FUTURO DI STAR WARS

In vista di un nuovo film su Indiana Jones infatti, i produttori della Disney, ora in possesso dei diritti del personaggio creato dalla Lucasfilm, hanno confermato che l'unico protagonista plausibile sarà sempre lo stesso Ford.

 

Che un nuovo film su Indiana Jones si faccia è dato per scontato anche se l'ultimo capitolo, il quarto, non è andato molto bene al botteghino nonostante la presenza di Shia LaBeouf nel cast. Eppure la Disney non vuole abbandonare il personaggio dell'esploratore sempre pronto a combattere i criminali con la sua mitica frusta fra mille inseguimenti sempre più pericolosi.

"Non faremo come con James Bond" ha detto il produttore Frank Marshall riferendosi all'abitudine dei film con 007 dove l'attore principale è cambiato nel corso degli anni. Negli ultimi mesi si era già cominciato a parlare di un possibile rimpiazzo di Ford ed era uscito il nome di Chris Pratt, in rampa di lancio dopo Jurassic World. Probabilmente il ruolo di Indiana Jones resterà sempre a Ford ma la sua sarà una parte da mentore per un nuovo e più giovane avventuriero che possa continuare la tradizione, ma con un altro nome. Quello che è certo è che difficilmente vedremo un Indiana Jones o un Han Solo con un volto diverso da quello dell'uomo che li ha resi famosi.