loading

Non che le recensioni dei suoi film siano sempre ottime, ma questa volta Massimo Boldi se l'è presa da morire per le parole dette sul suo nuovo lavoro.

MUCCINO, GAFFE SOCIAL SU ROMA

In vista dell'uscita della pellicola intitolata Matrimonio al sud dove il comico recita insieme a Biagio Izzo e Debora Villa, un critico ha distrutto il film dell'attore dandogli il misero voto di 2. Boldi ha risposto in modo piccato su Twitter con insulti che hanno fatto storcere il naso anche ai suoi stessi fan.

 

“Film copia incolla, questi a cui ci siamo tristemente abituati, che un tempo rispondevano a suon di euro incassati all'inevitabile quesito 'perché produrli', se non fosse che nel corso degli ultimi 6/7 anni persino i botteghini siano andati lentamente a svuotarsi. Dal punto di vista recitativo un gradino sopra tutti Debora Villa e Barbara Tabita, mogli esasperate di un Boldi sempre più 'imbalsamato' e di un Izzo sempre più macchietta, con Luca Peracino, figlio di Massimo ossessionato dal sesso, onestamente impresentabile in qualità d'attore cinematografico” queste le parole del critico Federico Boni apparse su Cineblog, uno dei siti più seguiti di cinema in Italia.

Massimo Boldi si è molto arrabbiato per queste parole e così ha scritto sulla sua pagina Twitter: “Quando un giovane si considera già un giornalista senza esserlo fa un atto punibile con l'espulsione della categoria. Quando poi si permette di insultare me ed il mio lavoro, è da considerare un fallito imbecille e maleducato. Non vai da nessuna parte Federico”. Ora è certo che Boldi non sa accettare le critiche!