“Il Papa non è un attore”, niente film per Papa Francesco

Foto
Papa Francesco ha dimostrato nel suo periodo al Vaticano di essere un amante del mondo dello spettacolo e di non disdegnare di stare sotto alla […]
-
loading

Papa Francesco ha dimostrato nel suo periodo al Vaticano di essere un amante del mondo dello spettacolo e di non disdegnare di stare sotto alla luce dei riflettori.

LA TRAMA DEL FILM PENSATA DA PAPA FRANCESCO

In questi giorni era uscita la notizia di un possibile debutto da attore per il pontefice, ma purtroppo per chi sperava in questo curioso evento è arrivata la secca smentita della Chiesa Cattoliaca.

 

"Una prima assoluta nel cinema e nella storia della Chiesa Cattolica: Sua Santità Papa Francesco interpreterà se stesso nel film per famiglie Beyond the Sun di Ambi Pictures. L'idea del film è nata da Papa Francesco, che ha richiesto ai filmmaker di realizzare un film per i bambini che comunicasse il messaggio di Gesù. Papa Francesco si è offerto di partecipare al film per sostenere la carità, infatti tutti i profitti di Beyond the Sun saranno devoluti a due associazioni di beneficenza che supportano il messaggio sociale e spirituale di Papa Francesco all'interno del film" si legge nel comunicato stampa rilasciato dal produttore Andrea Iervolino che sta lavorando al film e che era certo della presenza di Papa Francesco nel film.

Purtroppo per lui e per gli altri ammiratori di Bergoglio è arrivato la secca smentita della Santa Sede. "Il Papa non è un attore" si sono limitati a dire dal Vaticano spegnendo di fatto i sogni dei produttori della pellicola che ora dovranno cercare altri attori. Ma se la notizia della pellicola fosse vera, potranno sempre contare su uno sceneggiatore di fama come il Papa.

Guarda la photogallery
“Il Papa non è un attore” niente film per Papa Francesco
“Il Papa non è un attore” niente film per Papa Francesco
“Il Papa non è un attore” niente film per Papa Francesco
“Il Papa non è un attore” niente film per Papa Francesco
+1