I The Kolors ne Il regno di Wuba. Intervista a Stash

Foto
I The Kolors ne Il regno di Wuba. Intervista a Stash A partire dal 12 maggio arriverà nelle sale cinematografiche italiane Il regno di Wuba, straordinario […]
-
loading

I The Kolors ne Il regno di Wuba. Intervista a Stash

A partire dal 12 maggio arriverà nelle sale cinematografiche italiane Il regno di Wuba, straordinario fantasy diretto da Raman Hui, il papà potremmo dire di Shrek e che ha lavorato a tanti altri successi, come Madagascar, Z – La formica e Kung Fu Panda solo per citarne alcuni.

All'interno della versione italiana del film, la straordianria partecipazione dei The Kolors. La band vincitrice dell'ultima edizione di Amici di Maria di Filippi sarà presente nel film con due brani tratti dal loro ultimo album Out (disco di platino per ben 4 volte): My Queen e Me Minus Me.

Alla premiere romana abbiamo incontrato il frontman dei The KolorsStash."E' un'esperienza bellissima! Perchè io ho conosciuto tante canzoni proprio grazie ai film – ha raccontato Stash ai nostri microfoni – L'esempio lampante è l'ispirazione che mi ha dato la canzone 'Born Slippy' presente in Trainspotting per realizzare 'Fear of loving'; quindi per me è un traguardo fantastico!"

Non si sarebbe mai aspettato che la musica dei The Kolors potesse andare a comporre la colonna sonora di un film "Circa un mese e mezzo fa, ho saputo che la Minerva voleva usare due brani del nostro album Out (loro ne avevano messi in lista tre e noi poi avremmo dovuto sceglierne due) – ci racconta Stash – E' stata una notizia bellissima, non me l'aspettavo. Sai fai sempre un po' di fatica a renderti conto di quello che ti sta succendendo soprattutto in questa situazione; è un po' la stessa sensazione che ho provato quando, mentre ero in un negozio di scarpe per la prima volta dopo Amici, è passata Everytime in radio. Mi sono detto: ma quello sono io!"

Insomma un altro traguardo importante per i The Kolors che si preparano a tre importanti date che segnano il ritorno live di Stash e compagni, prima di chiudersi in studio e lavorare al nuovo album.

Il Regno di Wuba, trama del film

Il giovane Tianyin si ritrova coinvolto in un evento che può cambiare la storia dell’umanità. Infatti, la regina dei mostri, che è incinta, gli affida il suo piccolo, destinato a diventare il nuovo re della sua specie. Così, Tianyin dovrà proteggerlo dai cacciatori di mostri che cercano di catturarlo. A rendere il tutto più complicato, ed entusiasmante, sarà l’incontro con la giovane cacciatrice Xiaonan, che gli offre protezione a caro prezzo… Il destino di Wuba e il futuro dell’impero dei mostri sono nelle loro mani. Ma non sanno che questo è solo l’inizio della loro epica avventura!

Una straordinaria avventura di simpatici mostri firmata dal creatore e regista di Shrek.

Guarda la photogallery
I The Kolors ne Il regno di Wuba. Intervista a Stash – 2
I The Kolors ne Il regno di Wuba. Intervista a Stash – 2
I The Kolors ne Il regno di Wuba. Intervista a Stash – 2
I The Kolors ne Il regno di Wuba. Intervista a Stash – 2
+5