I film con più errori del 2015: trionfa Fast & Furious 7

Foto
Fast & Furious e… errori a non finire. Si sarebbe dovuto chiamare così il film d'azione a tutta velocità con Vin Diesel e il compianto […]
-

Fast & Furious e… errori a non finire. Si sarebbe dovuto chiamare così il film d'azione a tutta velocità con Vin Diesel e il compianto Paul Walker.

PRIMO ANCHE NEI VIDEO PIU' VISTI

La pellicola dedicata all'alta velocità è infatti risultata il film con più errori del 2015. È stato un sito americano a stilare la curiosa classifica che vede in lista anche molti altri prodotti campioni di incassi al botteghino.

 

Il sito Moviemistakes.com ha rilasciato una lista dei film con più errori dell'anno: se c'è un problema di continuità temporale, se i movimenti dei personaggi non tornano e se si intravedono nelle scene delle telecamere o dei microfoni è il tipo di sviste preso in considerazione dagli autori del sito per stilare la classifica.

Il settimo capitolo della saga di Fast & Furious domina la lista con ben 41 errori, seguito a ruota da Jurassic World e da The Martian con Matt Damon.

Anche 007 non è stato esente da errori e si ritrova in classifica poco prima di Mad Max: insomma il successo di pubblico non va di pari passo con l'assenza di errori e la prossima volta registi e attori dovranno stare più attenti a cosa portare in scena.

Infatti nell'ultimo capitolo di James Bond, 'Spectre', pur campione di incassi al botteghino con 73 milioni di dollari solo nel primo weekend di programmazione, non mancano diversi 'bloopers': ad esempio nella scena dell’inseguimento con l’aereo, quando l’aeroplano colpisce la macchina e una delle ruote si stacca. Nella scena successiva, miracolosamente, il carrello riappare completamente integro. 

Altro errore riguarda un cambio di look della bond girl Lea Seydoux: in una scena è distesa sul letto dell’hotel completamente vestita mentre in quella successiva si alza dal letto in slip e maglietta da notte.

Ecco la classifica dei film con il più alto numero di errori del 2015: 1 Fast & Furious 7 (41 errori) 2 Jurassic World (33) 3 The Martian (21) 4 Spectre (16) 5 Mad Max: Fury Road (15) 6 Ant-Man (12) 7 Terminator Genisys (11) 8 Fifty Shades Of Grey (8) 9 Sharknado 3: Oh Hell No! (7) 9 Minions (7) 9 Avengers: Age Of Ultron (7) 9 Spy (7) 9 The SpongeBob Movie: Sponge Out Of Water (7) 9 Vacation (7).

Guarda la photogallery
I film con più errori del 2015: trionfa Fast & Furious 7
I film con più errori del 2015: trionfa Fast & Furious 7
I film con più errori del 2015: trionfa Fast & Furious 7
I film con più errori del 2015: trionfa Fast & Furious 7
+6