loading

Arrivata a 54 anni Demi Moore ha deciso di appendere definitivamente al chiodo i panni della sex symbol, indossando quelli di una comune 50enne fragile e delicata.

Ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon, l’attrice celebre per i film cult come ‘Ghost’ e ‘Soldato Jane’ ha rivelato molto candidamente di aver perso gli incisivi centrali superiori a causa del troppo nervosismo accumulato nell’ultimo periodo: “Avrei voluto avere un motivo più cool, tipo essere caduta dallo skate e invece la causa è lo stress”, ha spiegato la Moore senza troppi giri di parole e condividendo con il pubblico uno scatto (che ha fatto il giro del web) in cui appariva senza un dente davanti.

DEMI MOORE IRRICONOSCIBILE: INVECCHIATA E DIMAGRITA: ECCO LE FOTO SHOCK

“Per fortuna oggi ci sono ottimi dentisti” ha ironizzato la donna sfoggiando un nuovo sorriso smagliante e immacolato, dimostrando non solo una grande autoironia, ma anche un’estrema intelligenza nell’aver deciso di raccontare il dramma e le sofferenze che ha affrontato negli ultimi tempi: “Credo che sia importante condividere ciò che mi è successo perché lo stress – dopo i problemi cardiaci – è il “più grande killer” d’America” ha concluso la donna.

Pur essendosi sbottonata davanti alle telecamere, Demi non ha specificato quali siano i motivi che l’abbiano portata ad essere così stressata. Non è però difficile immaginare che, tra le varie cause, ci sia anche la morte di un ragazzo avvenuta nella sua casa di Beverly Hills nel 2015, quando il ventunenne Edenilson Steven Valle è annegato cadendo nella sua piscina al termine di una festa (organizzata dal custode della villa della star, quando questa era fuori città).

Proprio il mese scorso la Moore era stata chiamata in tribunale per deporre sull’accaduto e questo, per lei, deve essere stato davvero molto difficile da rivivere. 

Per uno strano scherzo del destino, davvero beffardo alle volte, l’attrice tra l’altro arriverà nelle sale italiane a fine luglio con la sua ultima pellicola “Crazy Night: Festa Col Morto”. Casualità o segno premonitore?