Arriva al cinema la storia di Heidi: ecco il trailer

Foto
Sarà nelle sale il 3 marzo il film Heidi, diretto da Alain Gsponer con Bruno Ganz, Anuk Steffen, Katharina Schüttler e Peter Lohmeye. La pellicola, che […]
-
loading

Sarà nelle sale il 3 marzo il film Heidi, diretto da Alain Gsponer con Bruno Ganz, Anuk Steffen, Katharina Schüttler e Peter Lohmeye. La pellicola, che sicuramente vi farà venire in mente l'omonimo cartone animato che ha spopolato in Italia, è in realtà tratta dal romanzo della scrittrice Johanna Spyri, pubblicato nel lontano 1880.

Eccovi il tailer e il poster ufficiale. Nel frattempo, vi ricordiamo la sinossi.

Heidi, la trama del film

Heidi è una bambina felice che vive in compagnia del nonno in una piccola casetta sulle montagne svizzere. Insieme al suo migliore amico Peter si diverte prendendosi cura delle caprette e godendosi la libertà della vita sui monti. Ma queste giornate spensierate si interrompono quando la zia Dete decide di portare Heidi a Francoforte.
Lì dovrà fare compagnia a Klara, la figlia del ricco Signor Seseman, e insieme a lei imparare a leggere e scrivere sotto la supervisione della severa signorina Rottnmeier. In città Heidi conoscerà quindi un’amica inseparabile e l’amore per la lettura, ma la nostalgia delle sue amate montagne e di suo nonno si faranno sentire presto…

Guarda la photogallery
Heidi: Trailer ufficiale
Heidi: Trailer ufficiale
Heidi: Trailer ufficiale
Heidi: Trailer ufficiale
+6