Harrison Ford e Carrie Fisher: reunion col bacio al Comic-Con

Foto
Nella trilogia originale di Star Wars Han Solo e la principessa Leila si innamorano dopo qualche litigio di troppo e a quanto pare il legame […]
-
loading

Nella trilogia originale di Star Wars Han Solo e la principessa Leila si innamorano dopo qualche litigio di troppo e a quanto pare il legame fra i due personaggi è rimasto vivo anche fra gli attori che li interpretano.

FINALMENTE IN ARRIVO IL FILM DI HAN SOLO

Al panel del Comic Con 2015 di Guerre Stellari a San Diego, Harrison Ford e Carrie Fisher si sono scambiati un romantico bacio che ha fatto intenerire i fan presenti all'evento e tutti gli ammiratori da casa una volta vista la foto in questione. La foto ha fatto il giro del mondo, tanto che le ultime novità sul nuovo Star Wars sono quasi passate in secondo piano.

 

Harrison Ford, 72 anni, e la Fisher, 58 anni, si sono baciati per la gioia dei fan che aspettavano questo momento dall'uscita dell'ultimo film di Star Wars. I due attori hanno ripreso i loro ruoli per il nuovo film della saga, il settimo, intitolato Il risveglio della forza che arriverà nei cinema a dicembre.

Nel corso della conferenza stampa il regista della pellicola J.J. Abrams ha parlato del nuovo lavoro e sono state mostrate nuove immagini del settimo capitolo della saga. L'attore Simon Pegg, che ha lavorato con Abrams in Star Trek, avrà un cameo nel film nei panni di un alieno.

Inoltre i produttori hanno rivelato che molti degli attori ingaggiati, come Gwendoline Christie e Adam Driver, avranno un ruolo da antagonisti e quindi saranno dalla parte del lato oscuro della Forza. Ma nonostante questo, il bacio fra Ford e la Fisher ha lanciato un segnale d'amore per tutti i fan.

Guarda la photogallery
Harrison Ford e Carrie Fisher: reunion col bacio al Comic-Con
Harrison Ford e Carrie Fisher: reunion col bacio al Comic-Con
star wars 7
Harrison Ford e Carrie Fisher: reunion col bacio al Comic-Con
+1