loading

Quando la Disney ha comunicato che ci sarebbero stati degli spin off di Star Wars, tutti i fan non hanno avuto dubbi su quale personaggio meritasse di più un film in solitaria.

ONLINE IL TRAILER DI STAR WARS 7: IL RISVEGLIO DELLA FORZA

E per una volta i fan sono stati accontetati dato che è stato confermato che Han Solo, il mitico personaggio di Guerre Stellari interpretato da Harrison Ford, avrà un film dedicato solo alle sue avventure. La pellicola sarà diretta da Christopher Miller e Phil Lord, le menti dietro il successo di Lego Movie.

 

Esiste già una data d'uscita per il primo spin off di Star Wars ed è quella del 25 maggio 2018, a più di un anno dal settimo capitolo della saga che arriverà nei cinema il prossimo dicembre.

La sceneggiatura sarà scritta dai registi insieme a Lawrence e Jon Kasdan. Il gruppo è noto anche per il lavoro dietro i due film comici Jump Street che seguivano le avventure di due poliziotti imbranati interpretati da Channing Tatum e Jonah Hill.

La paura dei fan è che i registi riducano il film di Han Solo a una banale commedia in compagnia del fido Chewbacca: un'offesa che gli ammiratori della saga di Guerre Stellari non potrebbero mai sopportare.