Happy Halloween: Streghe, spiriti e zombie invadono la tv Foto - Video

Su Sky Cinema in occasione della notte più paurosa dell'anno arriva Happy Halloween una programmazione speciale che vi farà tremare di paura

In occasione della notte più paurosa dell’anno, Sky Cinema ha in serbo una ricca programmazione speciale volta a far tremare di paura i suoi telespettatori. Sulle reti della pay tv arriveranno infatti una lunga serie di programmi dedicati agli amanti del brivido: Happy Halloween.

I festeggiamenti per la notte di Halloween cominciano già lunedì 30 ottobre, quando Sky Cinema Uno HD presenterà in prima visione Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, il fantasy diretto da Tim Burton ed interpretato da Eva Green e Asa Butterfield. Adattamento cinematografico del romanzo di Ramson Rigg, il film narra la storia di Jake, che dalla Florida si recherà in Galles per esplorare un misterioso orfanotrofio abitato da ragazzi dai poteri speciali, in un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi.

Per chi ama i musical, invece, il 31 ottobre Sky Cinema Hits presenterà la prima tv italiana di The Rocky Horror Picture Show: Let’s Do the Time Warp Again, remake della pellicola di culto del 1975, diretto da Kenny Ortega. Nel castello del dottor Frank-N-Furter i giovani fidanzati Brad e Janet assisteranno alla nascita di Rocky, un bellissimo ragazzo biondo e muscoloso, ritrovandosi di fronte ad una serie di avvenimenti bizzarri e misteriosi.

Se invece siete appassionati dei Classici Disney, Sky Cinema Family propone una delle produzioni più oscure e controverse della lunga serie a cartoni animati: Taron e La Pentola Magica, che arriverà in tv sabato 28 ottobre. Tratta dai primi due romanzi de Le cronache di Prydain di Lloyd Alexander, la pellicola è rimasta per lungo tempo nel dimenticatoio per il suo stile non prettamente disneyano, prima di essere recentemente rivalutato dal pubblico e dalla critica.

Infine, martedì 31 ottobre a partire dalle 8 di mattina, Sky Cinema Family presenterà una lunga maratona che vedrà al suo interno film come Spiderwick – Le cronache, Piccoli Brividi. Mentre a partire dalle ore 23.10 Sky Cinema Max si dedicherà all’horror vero e proprio con The Ring e It Follows.

Guarda la photogallery
Una scena di The Rocky Horror Picture Show: Let’s Do the Time Warp Again
Eva Green in una scena di Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali
Una scena di Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali
Una scena di The Rocky Horror Picture Show: Let’s Do the Time Warp Again
+1