loading

Dopo l'enorme successo del primo capitolo, sono finalmente iniziate le riprese di Guardiani della Galassia 2. A comunicarlo è stata la stessa Marvel: il film arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2017.

DEADPOOL DA RECORD

Segui tutte le news sul mondo del cinema su Facebook

Alla regia del sequel è stato confermato James Gunn, che ha anche scritto la sceneggiatura. Con lui sul set i protagonisti del primo film ovvero Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora e il wrestler Dave Bautista nella parte di Drax. Nella versione originale del film, Vin Diesel, eroe di Fast & Furious 7, e Bradley Cooper presteranno la propria voce rispettivamente ai personaggi di Groot e Rocket. Il cast includerà inoltre la new entry Kurt Russell, reduce dal successo di The Hateful Eight. Pratt torna a vestire i panni del personaggio che l'ha lanciato definitivamente nell'olimpo di Hollywood e che gli ha aperto la strada per il successo di Jurassic World

Segui tutte le news sul mondo del cinema su Twitter

La trama del secondo capitolo dei Guardiani della Galassia sarà incentrato proprio sul suo personaggio, che dovrà risalire alla sua vera storia fra un inseguimento spaziale e l'altro. La colonna sonora, dopo il successo della prima intitolata Awesome Mixtape, sarà di nuovo colma di successi rock degli anni settanta e ottanta. Il primo film ottenne ben 770 milioni di dollari al botteghino e la speranza della Marvel e di Gunn è che questo risultato venga eguagliato se non battuto. Con Guardiani della Galassia 2 James Gunn torna a occuparsi del suo film preferito, dato che come lo stesso regista ha detto in passato, la saga è quella che leggeva anche da semplice appassionato di fumetti.