Grave lutto per Michael Douglas: il 3 luglio scorso se n’è andata la madre Diana Douglas Webster a 92 anni.

MICHAEL DOUGLAS RISCHIA DI DIVENTARE CIECO 

L’artista era malata di cancro da tempo e si è spenta all’ospedale di Woodland Hills in California. A comunicare la triste notizia, il suo terzo marito Donald Webster.

L’attrice, figlia di un eminente avvocato ed ex militare delle Bermuda, si trasferì a New York per studiare all’accademia d’arte drammatica dove nel 1941 conobbe Kirk Douglas; l’anno successivo riuscì a firmare un contratto con la Warner Bros e a far parte del cast di ‘Prigioniera di un segreto‘, con Katherine Hepburn e Spencer Tracy.

 

Grave lutto per Michael Douglas

Nel 1943 convolò a nozze con Kirk Douglas a New Orleans, nel 1944 venne alla luce Michael Douglas e nel 1947 il fratello minore Joel. Il matrimonio tra i due attori durò solo fino al 1951, ma i tre si ritrovarono sullo stesso set nel 2003, come protagonisti di ‘Vizio di famiglia’.

Diana Douglas Webster si risposò nel 1956 con il collega Bill Darrid, con il quale rimase fino alla morte di lui, avvenuta nel 1992. Dieci anni dopo, il terzo matrimonio con Donald Webster, ex funzionario del Tesoro durante l’amministrazione Nixon. 

Una lunga carriera quella della madre di Michael Douglas, costellata da oltre 50 pellicole e apparizioni in famose serie tv come Cold Case o E.R.