loading

Due mostri si apprestano a confrontarsi sul grande schermo: a Hollywood gira voce che sia in lavorazione un film con protagonisti Godzilla e King Kong.

TOM HARDY DA MAD MAX A NUOVO JAMES BOND?

L'enorme lucertola nata in Giappone e il gorilla dalle dimensioni di un palazzo potrebbero scontrarsi al cinema nel 2017 e i fan dei due "personaggi" sono già in fermento per quello che sarebbe in realtà un remake.

 

Godzilla è già tornato sullo schermo due anni fa in un film che vedeva nel cast Bryan Cranston di Breaking Bad e che ebbe un buon successo di pubblico. Per questo la Legendary Pictures che ne detiene i diritti ha in mente un sequel della pellicola da ambientare negli anni '70.

In questo secondo capitolo i produttori vogliono fare le cose in grande, letteralmente: per questo vorrebbero far entrare King Kong nella trama e dare il via a un film catastrofico con la lotta fra i mostri che potrebbe distruggere varie città. In realtà un film con i due mostri a confronto è già stato fatto negli anni '60 in Giappone, ma ora la tecnologia degli effetti speciali permetterà un lavoro molto più dettagliato e ricco di particolari che i fan non vedono l'ora di vedere.