loading

I fan di Harry Potter non stanno più nella pelle: finalmente sono arrivate le prime foto dal set de Gli animali fantastici: dove trovarli, il nuovo film della saga sul mago con gli occhiali.

ANCHE COLIN FARRELL ENTRA NEL CAST

Su Twitter sono state pubblicate alcune immagini del set di Londra dove Eddie Redmayne, Colin Farrell e gli altri attori del cast stanno lavorando al film ambientato nello stesso mondo di Hogwarts.

 

Il fresco vincitore di Oscar Eddie Redmayne sarà il protagonista de Gli animali fantastici: dove trovarli nei panni dello scienziato Newt Scamander in una storia ambientata settanta anni prima dell'inizio delle avventure di Harry Potter.

La scrittrice della saga sul giovane mago J.K. Rowling ha scritto anche la storia da cui questo film prende spunto e dal quale pare saranno tratte ben tre pellicole. Forse un po' troppe per un solo libro, ma di certo ai fan di Harry Potter la cosa non dispiacerà anche se non vedremo il personaggio interpretato nei lavori precedenti da Daniel Radcliffe.

Gli studios vicino Londra dove si sta girando il film sono gli stessi utilizzati negli otto film di Harry Potter e naturalmente i produttori sperano che il risultato al botteghino sia lo stesso.