‘Tutte lo vogliono’, la nostra intervista a Giulio Berruti

Foto
Tanti gli ospiti presenti per la serata conclusiva del Social World Film Festival. Tra questi il bell’attore Giulio Berruti. Tema di questa V edizione  del […]
-
loading

Tanti gli ospiti presenti per la serata conclusiva del Social World Film Festival. Tra questi il bell’attore Giulio Berruti.

Tema di questa V edizione  del Festival è l’amicizia per la quale Giulio Berruti si dichiara assolutamente a favore. L’amicizia è un sentimento importante “Non è solo un sentimento che nasce tra due persone ma è proprio un’attitudine che una persona può avere, è un’apertura ed una predisposizione ad accogliere ed è fondamentale oggi”. Riguardo alla possibilità di creare dei legai di amicizia su set, è un po’ più scettico “E’ un ambiente molto competitivo, quindi si creano amicizie con persone con cui condividi valori, ma di fondo rimane sempre quel velo di competizione che non fa nascere un’amicizia disinteressata”.

Da poco ha finito di girare il nuovo film di Alessio Maria FedericiTutte lo vogliono” dove recita al fianco di Enrico Brignano e Vanessa Incontrada “Sono due professionisti e due comici brillanti soprattutto Brignano. Con lui purtroppo ho lavorato poco, avevo più scene con Vanessa per fortuna perché tra i due preferisco lei! sorride Berruti.

Lo vedremo anche in "Casa dolce casa"una serie televisiva per le famiglie dove interpreta un cuoco malato di egocentrismo “Ruolo che mi è riuscito abbastanza facile” ride Giulio. E’ stata una bellissima esperienza anche se molto intensa e pesante per le tante ore di set al giorno.

L’appuntamento con Giulio Berruti è per questo autunno sul piccolo e grande schermo.

Guarda la photogallery
Giulio Berruti ‘Tutte lo vogliono’, la nostra inetrvista
Giulio Berruti ‘Tutte lo vogliono’, la nostra inetrvista
Giulio Berruti ‘Tutte lo vogliono’, la nostra inetrvista
Giulio Berruti ‘Tutte lo vogliono’, la nostra inetrvista