loading

I fan del cinema anni ottanta lo aspettano con ansia e ora finalmente è arrivata la prima foto del reboot di Ghostbusters che uscirà durante l'estate 2016, il prossimo 15 luglio.

ANCHE BILL MURRAY TORNA NEL NUOVO CAPITOLO

Come si sa la particolarità di questo film, che in questo modo ha il merito di differenziarsi un po' dagli altri remake e sequel, è che questa volta gli Acchiappafantasmi saranno tutte donne. E come si vede dalla prima foto sembrano pronte a tutte per fermare gli spiriti maligni.

 

Nella prima foto del nuovo Ghostbusters, le quattro protagoniste, ovvero le attrici Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon, sembrano molto toste e non hanno nulla da invidiare agli attori che le hanno precedute nei primi film della serie. L'attesa per la pellicola è alta e bisognerà vedere se i fan della saga apprezzeranno la nuova versione al femminile dei loro eroi.

A proposito della trama, di recente il regista Paul Feig ha dichiarato: "Preferisco che sia un reboot e che non sia legato con gli altri film. I vecchi film sono così buoni, non voglio combinare un pasticcio. E voglio anche vedere la nascita di questo gruppo. Voglio vedere gente che si trova di fronte ad un fantasma per la prima volta, voglio vedere come combattono i fantasmi per la prima volta, come sviluppano la loro tecnologia. A quel punto è diventato molto eccitante. Mi piace tantissimo lavorare con donne divertenti ed è quello che vorrei fare per il resto della mia carriera". Per vedere come sarà il suo nuovo lavoro e se sarà all'altezza dei film precedenti con Bill Murray e soci non resta che aspettare l'uscita della pellicola.