Geostorm, gli errori del disaster movie con Gerard Butler che non avevi mai notato

Foto
Considerato uno 30 miglior disaster movie, Geostorm con protagonista Gerard Butler, non è esente da errori. Eccone alcuni
- - Ultimo aggiornamento
loading

Mercoledì 5 maggio su Italia 1 andrà in onda in prima serata Geostorm disaster movie diretto da Dean Devlin (scrittore e produttore di Indipendence Day) e interpretato da Gerard Butler, Jim Sturgess, Abbie Cornish, Ed Harris e Andy Garcia.

Leggi anche:– Stasera in tv, Geostorm su Italia 1: le curiosità sul film classificato tra i 30 migliori disaster movie

Una pellicola inserita nell’elenco dei migliori film catastrofici ma che non è esente da errori. Come ad esempio la mano del presidente. In una inquadratura lui agita la mano dicendo la battuta “ci abbiamo messo molto a convincere tutte le nazioni”; ma nell’inquadratura successiva la mano da aperta è chiusa con un dito puntato.

All’inizio di Geostorm, viene fatto rientrare il satellite nella base orbitante. Il satellite entra in un enorme hangar che è aperto verso lo spazio e quindi privo di atmosfera. Il satellite entra, le porte esterne si chiudono e si aprono quelle interne. Ma non viene dato il tempo di riempire l’hangar con l’aria e quindi i tecnici che vediamo entrare non potrebbero respirare.

LEGGI ANCHE:– Gerard Butler eroe in Geostorm: ‘bisogna essere consapevoli delle sfide’

La polizia tiene in custodia Dekkom che si scontra con il presidente degli Stati Uniti; i suoi capelli sono prima sollevati sulla testa ma in base alle inquadrature l’acconciatura cambia. 

Questi sono solo alcuni errori, a voi l’opportunità di scovarne altri guardano Geostorm con Gerard Butler su Italia 1.

Crediti foto@per gentile concessione della Warner Bros. Pictures

Guarda la photogallery
Geostorm il disaster movie con Gerard Butler
Gli errori nel film
Stasera in tv, Geostorm su Italia 1: le curiosità su uno dei migliori disaster movie