Fuga dal pianeta Terra, dal 28 Aprile al cinema

Finalmente arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 28 Aprile 2016 e distribuito da 01Distribution, Fuga dal pianeta Terra, un’avventurosa commedia d’animazione per tutta la famiglia. A dare l'annuncio la Leone Film Group e Rai Cinema.

Fuga dal pianeta Terra è diretto da Cal Brunker, qui al suo debutto alla regia (già storyboarder di Ortone e il mondo dei Chi e Cattivissimo me) e prodotto dalla Rainmaker Entertainment, è il primo film dello studio ad essere distribuito nei cinema. 

Fuga dal pianeta Terra: sinossi

Scorch Supernova, il più famoso viaggiatore spaziale del Pianeta Baab, èun eroe nazionale. Sempre molto audace anche nelle missioni più pericolose, Scorch è un eroe grazie anche all'aiuto del fratello cervellone Gary, responsabile delle missioni della BASA.
Quando Lena, il rigoroso capo della BASA, intercetta una richiesta di aiuto dal Pianeta Oscuro (un mondo notoriamente pericoloso che si trova ai limiti dell’universo) Scorch non perde l’opportunità di tuffarsi in una missione di salvataggio senza precedenti. Ma Gary cerca di convincere il fratello a evitare il viaggio, ben sapendo che nessun esploratore intergalattico è mai tornato da questo mondo lontano anche conosciuto come Terra.