Fiorello contro i David di Donatello: “La platea infastidita dalla comicità” Video

Attraverso un video postato sui social, Fiorello va contro i Davi di Donatello 2019. Non per la conduzione di Carlo Conti, quanto per l'atmosfera del pubblico in sala. "Ai funerali si vedono persone molto più allegre e serene di quelle viste ieri in platea ai David".

Attraverso un video postato sui social, Fiorello va contro i Davi di Donatello 2019. Non per la conduzione di Carlo Conti, quanto per l’atmosfera del pubblico in sala. “Ai funerali si vedono persone molto più allegre e serene di quelle viste ieri in platea ai David”.

LEGGI ANCHE:– David di Donatello 2019 tutti i vincitori

Fiorello contro i David di Donatello: “La platea infastidita dalla comicità”

Secondo lo showman, il mondo del cinema se la suona e la canta, quasi a creare una barriera con gli spettatori. Non c’è spazio per la comicità nella serata dei David secondo Fiorello che prosegue bacchettando anche i film. Le tematiche al centro delle storie sono disgrazie e argomenti pesanti, come se non fossimo capaci di fare la commedia. Insomma un critica forte e profonda quella di Fiorello, che promette: “mi hanno invitato spesso a fare un numero, ma non ci andrò mai”.

crediti foto@kikapress

David di Donatello roberto benigni

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!