Dal 31 ottobre al cinema arriva ‘Terminator – Destino Oscuro’. Filippo Magnini sfida la robotica e dimostra la Forza degli umani in questa emozionante clip.

loading

Il 31 ottobre arriva al cinema, distribuito da 20th Century Fox, ‘Terminator – Destino Oscuro’. Filippo Magnini è il protagonista di un video che vi proponiamo, in cui la forza degli umani è messa a confronto con quella robotica.

Leggi anche:– Intervista al Premio Oscar Ron Howard: “Vorrei essere ricordato per questo”

‘Terminator – Destino Oscuro’, Filippo Magnini e la forza degli umani: video in esclusiva

‘Terminator – Destino Oscuro’, diretto da Tim Miller e prodotto da James Cameron e David Ellison, si ricollega al secondo capitolo della serie ‘Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio’. La storia si svolge trent’anni dopo il secondo film e ritroviamo sul grande schermo gli iconici Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.

Nel video che vi proponiamo in esclusiva, realizzato da Palantir Digital, il due volte campione del mondo di nuoto Filippo Magnini, mette in evidenza la sua forza, la sua potenza, tutta umana tutta naturale. Chi vincerà tra uomo e macchina?

“Nell’evoluzione della specie umana, si prevede un’integrazione corpo-macchina. Ma l’essere umano non ne ha bisogno. – si legge nel video – La determinazione e il coraggio, lo rendono superiore.”

In attesa di vedere l’emozionante nuovo capitolo della famosa saga vi lasciamo alla sinossi di ‘Terminator – Destino Oscuro’ e al video con Filippo Magnini. L’appuntamento con il film è al cinema dal 31 ottobre.

“Scegli il tuo destino”.

Sinossi:

Sarah Connor (Linda Hamilton) si ritrova di nuovo al centro della vicenda, dovendo salvare una giovane ragazza di nome Dani Ramos (Natalia Reyes), dei suoi amici e della cyborg-umana Grace (Mackenzie Davis), la cui vita è messa in pericolo da un nuovo Terminator modificato in metallo liquido (Gabriel Luna), che la Skynet ha inviato dal futuro.
Nel film ritroviamo il leggendario Terminator interpretato da Arnold Schwarzenegger e Edward Furlong nei panni di John Connor.

Crediti video e foto@20th Century Fox