loading

Esiste solo al cinema, grazie alla fervida immaginazione del regista Wes Anderson, ma da qualche fan il Grand Budapest Hotel viene trattato come un albergo vero e proprio.

IL VIDEO PIU' VISTO DEL 2015 ARRIVA DA FAST AND FURIOUS

E come tutti gli hotel che si rispettino, anche quello finto del film di Anderson ha una pagina sul sito Trip Advisor che raccoglie i commenti dei visitatori. Sulla pagina dell'albergo ci sono delle recensioni degne di un vero cinque stelle.

 

"Tutto come descritto e secondo le aspettative: proprietari cortesi e disponibili, le camere ben riscaldate. Piacevole soggiorno, ci torneremo volentieri! Dimenticavo: la colazione davvero ricca, buonissime le marmellate alla fragola e ciliegia", "l'hotel gode di un fascino impareggiabile. Ottima la colazione. Migliorerei l'ascensore, forse un po' troppo datato. Quadri di ottimo gusto, poltrone comode, cucina eccellente. Non so se tornerò, ma merita. Lo consiglio a tutti" e "Sono riuscito a prenotare una camera doppia in questo albergo all'ultimo momento. Anche se i prezzi sono un po' altini meritano fino all'ultimo centesimo!!! Camera spaziosa e pulita anche se in stile ottocentesco. Servitù sempre disponibile e il proprietario gentilissimo. Raccomando a tutti soprattutto in bassa stagione quando la cena è offerta dalla casa" è il tenore dei messaggi sulla pagina del Grand Budapest Hotel su Trip Advisor.

Non mancano i suggerimenti su cosa fare a Zubrowka, lo stato finto dove si troverebbe l'albergo del film. Si vocifera che si tratti solo di un'operazione di marketing per lanciare un'uscita speciale di un dvd della pellicola, ma anche se fosse così i fan hanno trovato un divertente passatempo per ricordare il film cult di Anderson.