A maggio arriva sul grande schermo la storia di Elton John con ‘Rocketman’ il film con Taron Egerton. In esclusiva ecco una featurette del film.

loading

Arriverà nelle sale cinematografiche a maggio 2019 diretto da Dexter Fletcher ‘Rocketman’ il film con Taron Egerton. L’attore interpreta Elton John e la voce che sentirete cantare è proprio quella di Taron. Un’interpretazione straordinaria che ha conquistato lo stesso Elton John che ha affermato di non aver mai sentito nessuno cantare le sue canzoni in modo così convincente. In esclusiva ecco una featurette del film.

LEGGI ANCHE:– David LaChapelle firma il poster ufficiale di ‘Rocketman’

‘Rocketman’ il film: Taron Egerton canta e incanta tutti, anche Sir Elton John

Un incredibile viaggio nella storia degli anni che hanno rivoluzionato la vita di Elton John: da timido pianista prodigio a star internazionale. A dare vita a questo artista, pilastro della musica mondiale, Taron Egerton. Nella featurette che vi mostriamo in esclusiva, non solo lo vedrete alle prese in alcune scene del film, ma anche in studio di registrazione mentre canta ‘Tiny Dancer‘. Non finisce qui: ci sono anche le interviste a lui, al regista Dexter Fletcher e al produttore Giles Martin (figlio del grande George Martin, considerato il quinto Beatles).

“Quando devi interpretare qualcuno di così amato – racconta Taron nella featurette – tutto quello che puoi fare è dare un’interpretazione sincera della sua vita e della sua musica Fare questo film, è stata la gioia più grande della mia vita professionale”.

Una prova straordinaria quella fatta dal giovane attore, molto convincente e che sicuramente non vi deluderà. E non ha deluso nemmeno Sir Elton John che avendolo sentito cantare ha detto:

“Non credo di aver mai sentito nessuno cantare le mie canzoni così bene come Taron”.

Rocketman il film: Taron Egerton è Elton John
@20th Century Fox

L’icona della musica britannica lo ha voluto con se sul palco al 27th premio annuale della Elton John AIDS Foundation. Insieme hanno interpretato ‘Tiny Dancer.’

Se non vi abbiamo ancora convinto, guardate Taron Egerton nella featurette esclusiva di ‘Rocketman’ il film. L’appuntamento sul grande schermo è a maggio!

‘Rocketman’ il film: Taron Egerton è Elton John. Sinossi

Il film, ambientato nel mondo delle canzoni più amate di Elton John e interpretato da Taron Egerton, segue la sorprendente avventura che ha visto il timido pianista prodigio, Reginald Dwight, diventare la superstar internazionale Elton John. Queste vicende, che sono state d’ispirazione per tanti, rappresentano una storia assolutamente universale, di come un ragazzo di provincia sia diventato una delle figure più iconiche della cultura pop.
Diretto da Dexter Fletcher, Rocketman è un epico viaggio musicale nell’incredibile storia degli anni che hanno rivoluzionato la vita di Elton John.

Nel cast anche Jamie Bell nei panni del paroliere di lunga data di Elton, Bernie Taupin, Richard Madden nel ruolo del primo manager di Elton, John Reid, e Bryce Dallas Howard nei panni della madre di Elton, Sheila Farebrother.

crediti foto@20Th Century Fox