M. Night Shyamalan torna al cinema con un attesissimo action thriller: ‘Glass’ il film con Samuel L. Jackson, James McAvoy e Bruce Willis. Il film arriverà al cinema il 17 gennaio 2019. Ecco il trailer ufficiale.

Torna il genio di M. Night Shyamalan con ‘Glass’ il film: ecco il trailer ufficiale

Preparatevi a restare con il fiato sospeso con ‘Glass’ il film firmato M. Night Shyamalan, in arrivo nella sale cinematografiche italiane dal 17 gennaio 2019.

Si tratta di un action thriller, di cui potete vedere qui sotto il trailer ufficiale in italiano, porterà avanti le vicende narrate in ‘Unbreakable – Il Predestinato’ e ‘Split’, che portano sempre la firma del genio di Shyamalan.

https://youtu.be/kDA-Hw6JpB

Un cast stellare quello di ‘Glass’ il film che vede protagonisti Samuel L. Jackson, James McAvoy, Bruce Willis, Sarah Paulson, Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard.

In Glass diretto da M. Night Shyamalan, David Dunn è all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia e non mancheranno una serie di incontri sempre più pericolosi. Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo de “l’Uomo di Vetro”, emergerà dall’ombra in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

Glass il film: locandina
null

M. Night Shyamalan firma non solo la regia ma anche la sceneggiatura e la produzione di ‘Glass’ il film, quest’ultima in collaborazione con la Blumhouse Production di Jason Blum (già produttore dei due precedenti film di Shyamalan), e da Blinding Edge Pictures, oltre che da Ashwin Rajan e Marc Bienstock, mentre Steven Schneider è il produttore esecutivo.

Non resta che attendere il 17 gennaio per vedere ‘Glass’ il film.