Il disaster movie ‘The Quake – Il terremoto del secolo’ ispirato a una storia vera, arriva in Italia l’8 Settembre. Acclamato dalla critica internazionale, lo vedremo presto nelle sale grazie alla distribuzione di Altre Storie e Minerva Picture.

loading

di Margherita Melara

Il disaster movie ispirato a una storia vera, il terremoto che colpì Oslo nel 1904, arriva in Italia l’8 Settembre. The Quake – Il terremoto del secolo film acclamato dalla critica internazionale, lo vedremo presto nelle sale grazie alla distribuzione di Altre Storie e Minerva Picture.

Leggi anche:– Quando la Graphic Novel diventa un film: tra sodalizi riusciti e mancati

‘The Quake – Il Terremoto del secolo’, arriva in Italia

Per gli appassionati del genere è una vera e trepidante attesa. Con THE QUAKE – IL TERREMOTO DEL SECOLO, ancora una volta la natura ci ricorda che non siamo noi sempre a decidere ma le forze al di fuori del nostro controllo ci dominano inaspettatamente. Un film che ci terrà incollati alle poltrone e con il fiato sospeso!

Gli effetti speciali di THE QUAKE – IL TERREMOTO DEL SECOLO condurranno lo spettatore in uno spettacolo dove umanità e coraggio si incontrano e a porsi delle domande sul vero rapporto tra uomo e natura. In particolare, sulla forza dei terremoti e sulla possibilità o meno di poterli prevedere.

The Quake – Il terremoto del secolo: trama

La storia è quella del geologo Kristian Elkjord ossessionato dalla sua professione e dal rapporto turbato con la sua famiglia che ha trascurato per anni. Ma le sue grandi doti gli faranno scoprire che Oslo è sotto attacco da un imminente terremoto. Dovrà convincere le persone che lo conoscono di ciò che sta per succedere mettendo alla prova se stesso e il rapporto con la sua famiglia.

La trama di THE QUAKE – ILTERREMOTO DEL SECOLO è talmente avvincente al punto da non potervi perdere questo film se siete amanti della natura, degli effetti spettacolari e dal fiato sospeso! Ma è anche una storia che fa riflettere sulla tenacia dell’essere umano a cercare sempre la sopravvivenza e a volte di più quando il gioco si a duro.

Pronti per questa avventura?

crediti foto@Ufficio StampaMade in Com