Finalmente il giorno è arrivato: dal 13 Dicembre non perdetevi su Netflix ‘6 Underground’ l’adrenalinico thriller con Ryan Reynolds e diretto da Michael Bay.

loading

Da Venerdì 13 Dicembre su Netflix arriva l’atteso nuovo film di Michael Bay: 6 Underground, thriller  d’azione girato tra gli Stati Uniti e l’Italia. Un film che introduce un nuovo modello di eroe d’azione. Scritto da Paul Wernick & Rhett Reese, il cast è composto da Ryan Reynolds, Mélanie Laurent, Corey Hawkins, Adria Arjona, Manuel Garcia-Rulfo, Ben Hardy Lior Raz, Payman Maadi e Dave Franco.

Leggi anche:– Pinocchio il film, Matteo Garrone e Roberto Benigni parlano del film

Arriva su Netflix ‘6 Underground’ il thriller d’azione diretto da Michael Bay

Qual è la parte migliore dell’essere morto?
Non è sfuggire al tuo capo, alla tua ex, né ripulire la tua fedina penale.
La parte migliore dell’essere morto… è la libertà.
La libertà di combattere l’ingiustizia e il male nel nostro mondo
senza che nulla o nessuno ti rallenti o ti dica “no”.

Il film fino ad ora più costoso prodotto dal titano dello streaming Netflix (150 milioni di dollari) vede protagonisti sei individui provenienti da tutto il mondo, ognuno dei quali è il migliore nel proprio campo, vengono scelti per formare una squadra. Non sono stati scelti solo per le loro abilità ma soprattutto per il desiderio che tutti hanno di cancellare il proprio passato e cambiare il futuro. Leader di questa squadra un enigmatico Ryan Reynolds, che ha una sola missione nella vita:far sì che le loro azioni siano sicuramente ricordate.

Crediti foto@Ufficio Stampa Netflix.